background
HEADER
CAMPI NAME IMAGE

CONDIVIDI

I campi dove si svolgono i nostri incontri

Pineta di Is Arenas

Distante circa 18 Km da Oristano, è un terreno sovrastato da pini dal sottoboscomolto versatile, infatti alterna parti con campo aperto a parti con vegetazione bassa e ricca di ripari. E' un campo dove la conformazione variabile del terreno offre infinite varianti di manovra, mettendo a dura prova il giocatore.

Bosco di Monte Arci

Distante circa 16 Km dal capoluogo, si gioca in un campo fitto di arbusti e alberi tipo foresta con passaggi molto intricati e stretti, ideali per imboscate, con sottobosco tanto fitto da renderne difficoltoso l'attraversamento. Un tipo di terreno che testa le vere abilità dei giocatori nel campo boschivo, rendendo il gioco lento e ponderato ma con una forte carica di adrenalina.

Altri Campi

Il club è inoltre spesso invitato da altri club della Sardegna a giocare nei loro campi, sia per giocate normali sia per manifestazioni, in modo da aumentare il numero di campi a disposizione ed il relativo divertimento che ne consegue.

Info extra

Durante l'estate, data la temperatura della giornata, organizziamo delle partite in "notturna"; il gioco è lo stesso delle diurne, ma l'intensità e l'emozione è aumentata dall'incertezza procurata dal buio.

Tutte le partite sono svolte previa comunicazione alla Questura di Oristano, al comando Carabinieri e il Comune della zona del campo con i dovuti atti in modo da prevenire il "procurato allarme" nei passanti. I giochi sono assolutamente innocui per le persone, gli animali e le cose.

SEGUICI

FORUM

FACEBOOK

MAIL

Designed bySkyteo